venerdì 25 gennaio 2013

Frullato frACE

Buongiorno! Come procede?
Posto veloce veloce la "ricetta", o per lo meno gli ingredienti, del frullato che mi sono inventata molto casualmente ieri! Visto che il risultato è stato gradito dal mio palato ho pensato di condividerlo con voi!
Il nome "frACE" deriva dal classico succo ACE, così chiamato perchè contiene le vitamine A,C ed E;
poi ho aggiunto "fr" all'inizio per la mia aggiunta di fragole!



Ingredienti (per 2 bicchieroni):
- 1/2 carote
- 1 arancia
- 1 limone
- fragole (circa un cestino)

Preparazione:

Pulite la carota e tagliatela a dadoni, pulite le fragole e poi versate entrambi nel frullatore; unitevi il succo dell'arancia e del limone che nel frattempo avrete spremuto.
Frullate tutto e servite!

Appunto: potete anche unire un po' di latte al frullato se lo gradite.

Ecco dei buoni motivi per bersi un frullato/spremuta!

A prestissimo!


2 commenti:

  1. Io faccio spesso una cosa simile, una centrifuga con mela, limone, carota e zenzero, lo adoro! Appena arriveranno le fragole proverò anche il tuo Frace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buono anche così, alla fine io delle volte frullo tutta la frutta che trovo nel cestino e sperimento!

      lo zenzero devo ancora capire se mi piace o meno perchè ho assaggiato il cioccolato allo zenzero e il thè ma non mi è piaciuto per niente :(

      Elimina